Ristrutturazioni

La nostra Azienda è specializzata in finiture edili civili ed industriali, una vasta esperienza acquisita nel campo della ristrutturazione e della manutenzione ci ha consentito di selezionare i prodotti più efficaci per la soluzione delle diverse problematiche concentrando la propria ricerca sulla tecnologia con attenzione particolare all’ambiente.

Il costante perfezionamento professionale verso le nuove metodologie di lavoro garantisce ai nostri clienti un servizio di alto livello in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nel modo migliore.

La competenza e la serietà nel lavoro effettuato sempre con passione, la ricerca di soluzioni personalizzate oltre che una cura dei tempi di consegna e del post vendita, l’attenzione all’ecologia espressa attraverso la vasta gamma di prodotti ad acqua consentono alla nostra Azienda di soddisfare tutte le esigenze, da lavori di ampie proporzioni a finiture specifiche, da semplici rivestimenti alle soluzioni più complesse.

Il nostro obbiettivo è commercializzare prodotti sempre più vicini alle esigenze dei consumatori e alle loro aspettative, prodotti che siano in grado di coniugare performance e risultato con rispetto dell’ambiente che ci circonda.


L’azienda opera nel restauro, nel rifacimento e nella ristrutturazione parziale o totale dei fabbricati sia in proprio che per conto terzi. Si occupa, inoltre, della costruzione di immobili industriali, dell’assunzione di appalti sia pubblici che privati relativi alla costruzione, manutenzione di fabbricati civili, edili ed industriali, appalti stradali di ogni genere, di compiere opere di urbanizzazione primaria e secondaria, e di qualunque attività connessa o affine a quella edilizia.

Tutto è studiato in base alle esigenze del cliente e alla struttura dell’edificio o dell’abitazione. Oggi le famiglie vivono le case realizzate dalla nostra azienda apprezzandone la solidità delle costruzioni, la tecnologia applicata all’impiantistica, la qualità dei materiali e delle lavorazioni, l’accuratezza delle finiture e la sensibilità dei nostri architetti.

Grazie alle nostre maestranze altamente qualificate e all’aiuto di fidati collaboratori, la nostra società è in grado di offrire un servizio di manutenzione e restauro su qualsiasi tipo di costruzione. I servizi che offriamo sono i seguenti: ripristino di opere murarie in genere quali pavimentazioni, rivestimenti, intonaci, tinteggiature, impianti elettrici, idrici e termici. Rifacimento e riparazioni di fognature. Fornitura e posa in opera di infissi in alluminio, legno, PVC, Impermeabilizzazione di balconi e terrazze. Interventi di riparazione di tetti e facciate

L’esperienza ci permette di affrontare la trasformazione e la nuova costruzione di organismi edilizi, in totale sicurezza, attraverso l’ausilio delle più moderne tecnologie realizzative, seguendo il processo edilizio sin dalla primissima fase di ottenimento delle autorizzazioni. Sapremo esservi di aiuto indirizzandovi verso le soluzioni che maggiormente possono rispondere alle vostre esigenze, anche in accordo con le più attuali tendenze, come la bioedilizia per il risparmio energetico e per il vivere sano.



Riqualificazione Energetica

“Lasciando andare, diventiamo liberi di usare tutto il nostro potere mentale per godere di questo momento e creare un futuro meraviglioso.”

Il concetto di riqualificazione energetica dell’esistente, correlato a quello di sostenibilità del costruito, è promosso a livello internazionale da politiche che individuano nella necessità di un sostanziale cambiamento nel modo di costruire, di gestire e di mantenere gli edifici esistenti, la chiave di volta in ambito edilizio, per la salvaguardia dell’ambiente e per la tutela della salute e del benessere dell’uomo.

.Gli interventi principali, in grado di garantire un ammodernamento vantaggioso, interessano sia il sistema tecnologico sia la gestione energetica dell’edificio, e riguardano fondamentalmente:

– il miglioramento delle prestazioni dell’involucro edilizio (incremento dell’isolamento termico, sostituzione dei serramenti, installazione di idonei sistemi di schermatura solare);

– la sostituzione di componenti obsoleti degli impianti di climatizzazione invernale e di illuminazione con altri più efficienti dal punto di vista energetico e con minore impatto sull’ambiente in termini di emissioni prodotte;

– l’utilizzo dell’energia gratuita del sole per la produzione di energia elettrica (pannelli fotovoltaici) e termica (collettori solari);

– la corretta gestione della ventilazione naturale e del raffrescamento passivo al fine di limitare la diffusione di impianti di condizionamento estivo, responsabili dell’incremento dei consumi elettrici.

– Oltre alle certificazioni obbligatorie, è possibile ottenere anche certificazioni volontarie rilasciate da enti accreditati, ad esempio CasaClima. Tale logica si applica anche agli interventi di ristrutturazione. Nell’ambito degli interventi di restauro, laddove per una serie di vincoli non fosse possibile raggiungere gli obiettivi indicati, si opera in ogni caso al fine di migliorare significativamente le prestazioni energetiche degli edifici.


Bonus 110%

É il momento di Rinnovare la tua Casa!

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Le nuove misure si aggiungono alle detrazioni previste per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, compresi quelli per la riduzione del rischio sismico (c.d. Sismabonus) e di riqualificazione energetica degli edifici (cd. Ecobonus).

Tra le novità introdotte, è prevista la possibilità, al posto della fruizione diretta della detrazione, di optare per un contributo anticipato sotto forma di sconto dai fornitori dei beni o servizi o, in alternativa, per la cessione del credito corrispondente alla detrazione spettante. In questo caso si dovrà inviare dal 15 ottobre 2020 una comunicazione per esercitare l’opzione. Il modello da compilare e inviare online è quello approvato con il provvedimento del 12 ottobre 2020.


La nostra azienda è in grado di gestire tutte le fasi del progetto:

• Analisi della documentazione dello stabile oggetto dell’intervento da parte dei nostri tecnici per verificarne la fattibilità

• Progettazione alla soluzione migliore per attingere al superbonus 110%

• Richiesta dei permessi necessari agli enti

• Preposti per la cantierizzazione

• Realizzazione dei lavori

• Consegna dei lavori

Tutto questo verrà realizzato A COSTO ZERO per i nostri clienti

Il Superbonus si applica agli interventi effettuati da

• Condomini

• Persone fisiche (al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, arti e professioni, che possiedono e detengono l’immobile oggetto dell’intervento)

• Istituti autonomi case popolari (IACP) o altri istituti che rispondono ai requisiti della legislazione europea in materia di “in house providing”

• Cooperative di abitazione a proprietà indivisa

• Onlus e associazioni di volontariato

• Associazioni e societa sportive dilettantistiche, limitatamente ai lavori destinati ai soli immobili o parti di immobili adibiti a spogliatoi.

I soggetti Ires rientrano tra i beneficiari nella sola ipotesi di partecipazioni alle spese per interventi trainanti effettuati sulle parti comuni in edifici condominiali

INTERVENTI PRINCIPALI O TRAINANTI

Il Superbonus spetta in caso di:

• Interventi di isolamento termico sugli involucri;

• Sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale sulle parti comuni;

• Sostituzione di impianti di climatizzazione invernale sugli edifici unifamiliari o sulle unita immobiliari di edifici plurifamiliari funzionalmente indipendenti

• Interventi antisismici: la detrazione attualmente prevista dal Sismabonus è elevata al 110% per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2022

Oltre agli interventi trainanti sopra elencati, rientrano del Superbonus anche le spese per gli interventi eseguiti insieme ad almeno uno degli interventi principali di isolamento termico, di sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale o di riduzione del rischio sismico.si tratta di:

• Interventi di efficientamento energetico

• Installazione di impianti solari fotovoltaici

• Infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici

Contattaci per richedere ulteriori informazioni o richiedere un preventivo gratuito

Visita le nostre pagine Social per restare aggiornati!